Modello di Formazione

E-mail Stampa PDF

Le tematiche da noi trattate comprendono tutti i principali aspetti dell'Information Technology, spaziando dal networking, ai sistemi operativi ed allo sviluppo software
Particolare importanza è riservata alle problematiche di internetworking ed ad aspetti quali security e network management, indispensabili al crescere delle dimensioni della rete stessa. 

 Le più importanti certificazioni in ambito Vmware, Checkpoint, Juniper e Cisco ci consentono di inserire nei contenuti formativi esperienze di reali processi acquisiti sul campo della consulenza sia in progettazione che configurazione e arricchire così la trattazione ai massimi livelli.


Le metodologie adottate per lo svolgimento dei corsi sono di tipo attivo, integrando parti teoriche conun esauriente supporto tecnico-pratico in aule appositamente attrezzate.

La nostra organizzazione è costituita da una equipe di docenti esperti non solo nelle loro discipline,ma anche nelle tecniche di formazione e gestione dell'aula, al fine di poter assicurare un alto standard di qualità.


 aula
  
 

Newsflash

Area Privata