Maintenance di rete

E-mail Stampa PDF

Il servizio di maintenance della rete fornito da Netisis si discosta da un modello di tipo tradizionale, presentando i seguenti vantaggi:

 

  • Non richiede l’addestramento di personale interno per la manutenzione del sistema

  • Non richiede l’utilizzo di personale interno addestrato e completamente assorbito dalle onerose attività di gestione che la complessità del modello tradizionale in genere introduce

  • E’ economicamente molto vantaggioso se confrontato con un equivalente sistema di gestione rete tradizionale

 

                              m

                                        

 

Netisis è disponibile per il mantenimento del sistema di Network Management e per la fornitura del servizio di intervento di primo livello, mediante un pacchetto di servizi così definito:

 

  • Presenza presso sede del cliente di ns. personale specializzato per un certo numero di giornate annuali, al fine di effettuare un tuning della rete, risolvendo gli eventi non critici segnalati dal sistema di Network Management (baseline superate, livelli di broadcast eccessivi, ...)

  • Servizio di reperibilità h24 per 7 giorni alla settimana per la gestione di eventi critici (cadute di linea, parti di rete non più raggiungibili), mediante invio di SMS su cellulari di ns. personale direttamente da parte del sistema di Network Management. Intervento in tempo reale presso la sede del cliente per la risoluzione del problema
 

Newsflash

Area Privata